Logo: Great Comebacks
Home space Chi siamo space Le nostre storie space Il concorso space Consigli utili space Eventi e notizie space Link utili space Contattaci
PARTECIPA ANCHE TU
Il desiderio di chi ha affrontato un intervento di stomia è quello di tornare a condurre una vita piena e attiva. Il Programma Great Comebacks™ premia queste persone straordinarie per il loro “grande ritorno” alla vita quotidiana e il loro impegno nella vita sociale.
Inviaci la tua storia
PARTECIPA AL CONCORSO
REGISTRATI per ricevere la newsletter
VideoApprofondimenti
Gregorio Di Paola
Baraque Ndiaye
Ilenia Pinca
Andrea Felloni
Piera Marchisio
Giuseppe Penello
Stefano Piazza
La storia di Great Comebacks™
Tutti i video sono in formato Flash. Se non riesci a vederli, scarica flash
Scarica Flash Player
Il Programma Great Comebacks™ è realizzato da ConvaTec Italia S.r.l. in collaborazione con A.I.O.S.S. (Associazione Italiana Operatori Sanitari di Stomaterapia) e F.A.I.S. (Federazione delle Associazioni Incontinenti e Stomizzati).

Great Comebacks è un marchio registrato di ConvaTec Inc.

 

© 2009 ConvaTec Inc.
Tutti i diritti sono riservati

Logo: ConvaTec

Great Comebacks™ Award 2006 - V edizione

Anche quest’anno il Congresso AIOSS (congresso nazionale degli stomaterapisti) ha ospitato la V edizione del Great Comebacks™, l’iniziativa internazionale che ConvaTec, in collaborazione con le associazioni dei pazienti e degli stomaterapisti, porta avanti da oltre 20 anni. Great Comebacks™ è il programma che celebra i “grandi ritorni” alla vita di uomini e donne coraggiosi che dopo aver subito un intervento di stomia sono riusciti a recuperare pienamente la loro “normalità”.

Gabriele Rastelli presidente dell’AIOSS, Fernando Vitale presidente del FAIS ed infine Gianna De Chiara responsabile della Business Unit stomia di ConvaTec si succedono di nuovo sul palco della grande sala dell’Hotel Serena Majestic di Montesilvano (Pescara) per presentarci la nuova edizione di questo concorso speciale.

Arriva il momento clue, il momento della premiazione delle storie. Gianna De Chiara e Fernando Vitale salgono sul palco e invitano i nostri ospiti, vincitori di un “premio” speciale, e i loro stomaterapisti ad unirsi a loro.

Valentino, Fernanda, Iolanda, Ilvano, Cristina e Romina, quest’ultima non è potuta essere tra noi per uno spiacevole imprevisto, insieme ai loro stomaterapisti Gabriele Rastelli, Alberto Guidi, Lidia Biondani e Concettina Taraschi sono ora tutti insieme sul palco per raccontarci e condividere una parte importante della loro vita.

 

>Torna a Eventi e notizie

Versione stampabileVersione stampabile

    Copyright, Marchio e Disclaimer | Informativa sulla Privacy | Mappa del Sito