Logo: Great Comebacks
ITALIA
Home space Chi siamo space Le nostre storie space Il concorso space Consigli utili space Eventi e notizie space Link utili space Contattaci
  Awards 2012b
PARTECIPA ANCHE TU
Il desiderio di chi ha affrontato un intervento di stomia è quello di tornare a condurre una vita piena e attiva. Il Programma Great Comebacks™ premia queste persone straordinarie per il loro “grande ritorno” alla vita quotidiana e il loro impegno nella vita sociale.
Inviaci la tua storia
PARTECIPA AL CONCORSO
REGISTRATI per ricevere la newsletter
VideoApprofondimenti
Gregorio Di Paola
Baraque Ndiaye
Ilenia Pinca
Andrea Felloni
Piera Marchisio
Giuseppe Penello
Stefano Piazza
La storia di Great Comebacks™
Tutti i video sono in formato Flash. Se non riesci a vederli, scarica flash
Scarica Flash Player
Il Programma Great Comebacks™ è realizzato da ConvaTec Italia S.r.l. in collaborazione con A.I.O.S.S. (Associazione Italiana Operatori Sanitari di Stomaterapia) e F.A.I.S. (Federazione delle Associazioni Incontinenti e Stomizzati).

Great Comebacks è un marchio registrato di ConvaTec Inc.

 

© 2009 ConvaTec Inc.
Tutti i diritti sono riservati

Logo: ConvaTec

Great Comebacks™ Award 2013 XII edizione

Dodici anni di Great Comebacks™: basterebbe questo numero per descrivere l’importanza che questo Programma Internazionale ha raggiunto. Ogni serata di celebrazione ha portato con sé qualcosa di magico: ha permesso di conoscere le storie di persone straordinarie, che sono pienamente tornate alla loro vita quotidiana dopo l’intervento di stomia. Quella di quest’anno è stata ancor più particolare; sono saliti sul palco ben 5 finalisti e sono stati proclamati due vincitori, votati direttamente dal pubblico in sala: circa 400 persone tra stomaterapisti e pazienti.

La manifestazione si è aperta con “gli onori” del padrone di casa, Gabriele Rastelli, Presidente A.I.O.S.S. (Associazione Italiana Operatori Sanitari di Stomaterapia) che ha poi invitato Gianna De Chiara, Direttore Commerciale di ConvaTec e Stefano Piazza, Vice Presidente F.A.I.S. (Federazione delle Associazioni Incontinenti e Stomizzati) a raggiungerlo. Dopo le presentazioni di rito, una voce fuori campo ha annunciato il vero conduttore della serata: Edoardo Vianello. Il noto cantante e presentatore, prima di presentarci i "grandi ritorni" di quest’anno, ci ha invitati ad assistere al video rappresentante le loro storie. Al termine della proiezione Adonella Grossi , Alessio Cosenza , Alberto Pagliarulo , Roberto Radi e Rosolino Pizzuto , insieme ai loro stomaterapisti Paola Paiolo, Gabriele Rastelli, Enzo Montano, Elena Mihaela Vieriu e Viviana Melis sono saliti sul palco dove, visibilmente emozionati, hanno raccolto l’applauso del pubblico. A questo punto Antonio La Regina, General Manager di ConvaTec, è salito sul palco e, prima di nominare i vincitori, ha sottolineato ancora una volta l’importanza del concorso. Siamo giunti così alla proclamazione dei vincitori, cui è stata consegnata una cornice con la loro foto insieme al proprio stoma terapista e personalizzata con il simbolo dell’iniziativa: l’aquiletta Great Comebacks™. La serata si è conclusa, quindi con un "arrivederci" al 2014, quando festeggeremo insieme la XIII edizione del Programma.

Versione stampabileVersione stampabile

    Copyright, Marchio e Disclaimer | Informativa sulla Privacy | Mappa del Sito